Splende il sole

coltiviamo luminosità!

Piccoli messaggi

29 Agosto 2022

Guardati intorno, rallenta il passo, osserva: il Grande Spirito parla al tuo cuore con un linguaggio simbolico appena sussurrato, perchè tu possa percepirlo solo se ti metti in ascolto.

La natura rivolge messaggi unici, disponibili solo a chi li riceve… è il grande linguaggio universale che mette in comunicazione tutte le creature viventi e già passate, qualunque sia la loro forma e natura.

Si tratta di messaggi piccolini, fatti di sassi, nuvole, colori, piume, melodie o profumi… cose a cui i più non danno importanza, ma quando quel piccolo messaggio si fa innanzi al suo destinatario, costui sente un tuffo al cuore, e subito ne coglie il significato nascosto.

Sono messaggi piccolini: non serve andare chi sa dove per trovarli, non puoi pagare per riceverli: basta mantenere desti i sensi e aperto il cuore.

Sono uscita di casa con la mia borsina di preghiera vuota, sono andata in cerca senza sapere cosa e dove cercare… una borsina vuota, come quando si va a fare la spesa, solo che io non sono andata in cerca di oggetti, ma di messaggi, e il raccolto che ho portato a casa è stato gratuito, come tutto ciò che vi è di più prezioso.

Sono uscita di casa con la mia borsina di preghiera vuota ed ho trovato i semi, tanti semi, e posso solo dire grazie!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: